@gazzettadelbomb
2
325
0
Si avvera un antico tarlo del Bomber...commentare in diretta quella somma opera del cinema italiano intitolata Alex l'ariete.
All'insegna dell'IMPRovvisazione e dell'IMPReparazione, tentiamo di inaugurare la nuova funzionalità live del blog.